Per Hub Zero Sei abbiamo progettato un design rilassante, elegante, moderno e allo stesso tempo semplice ed emozionale, caratterizzato dalla forma del nido. Look&feel, colori e stile riflettono l’architettura, l’arredo e le decorazioni della struttura del nido.
Design
Target
Gli elementi tondeggianti e le tonalità pastello conferiscono armonia e morbidezza. Il risultato è un design raffinato in grado di parlare al target principale, i genitori, ma con la morbidezza che vorresti per i tuoi bambini.
Un sito in movimento
La struttura a blocchi con micro animazioni ed effetti di parallasse donano al sito curiosità e giocosità tipiche dell’ambiente nido e scuola dell’infanzia.
Una questione di fiducia
All’interno del sito realizzato per Hub Zero Sei, abbiamo deciso di dare grande spazio al team di educatrici che ci lavorano per presentarsi e parlare di sé. In un contesto dove la fiducia nelle persone a cui affiderai tua figlia/figlio è un aspetto fondamentale, avere la possibilità di conoscerle da vicino è molto importante.
Sempre aggiornati
Abbiamo inoltre progettato uno spazio di condivisione per facilitare la comunicazione fra maestre e genitori, e permettere di rimanere sempre aggiornati sulle novità che riguardano il nido e le attività in corso.
Tout Virtuale
La cura degli spazi è importante e in Hub Zero Sei lo sanno. Per questo, e per garantire a tutti i genitori di vedere in prima persona gli ambienti del nido, dal sito è possibile accedere ad un tour virtuale degli spazi, visibili a 360° con una navigazione analoga a quella di Street View.
Una comunicazione veloce
Comunicare con il mondo Hub Zero Sei è semplice e diretto. Per il loro sito abbiamo progettato una Call to Action sempre visibile ed implementato un form di richiesta informazioni. Entrare in contatto con il nido o prenotare una visita sarà velocissimo, provare per credere!